Stemma Comune di Margherita di Savoia
Comune di
Margherita di Savoia

Il Museo Storico della salina di Margherita di Savoia è articolato in un sistema di ambienti strutturati e contigui, alcuni all’interno, altri all’aperto. Oggi, con l'annessione del "centro percorsi cultura-natura" situato in via Africa Orientale, 50, il Museo si presenta come un contenitore culturale e un luogo di dialogo tra la comunità scientifica e i cittadini, in cui si realizzano visite guidate alle collezioni storiche, alla salina e alla zona umida, attività nei laboratori didattici, eventi scientifici, progetti speciali, mostre, conferenze, convegni, concerti, corsi di formazione.

PUGLIA OPEN DAYS 2015- IL SABATO SERA L'ARTE FA LO STRAORDINARIO PDF Stampa E-mail
Venerdì 03 Luglio 2015 10:28
Open Days 2015Dal 4 luglio 2015 e per ogni sabato sera fino al 26 settembre 2015, dalle ore 20.00 alle 23.00, il Museo del Sale sarà aperto con una guida turistica presente all'interno.

Leggi tutte le info e scarica la cartoguida